Mercato Milan, missione tedesca per Mirabelli: ecco tutti gli obiettivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, missione tedesca per Mirabelli: ecco tutti gli obiettivi

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

A breve Mirabelli volerà in Germania per osservare da vicino alcuni giocatori. Ecco tutti i nomi.

MILANO – Massimiliano Mirabelli pronto a partire per la Germania. Nelle prossime settimane il direttore sportivo rossonero assisterà da vicino ad alcuni match della Bundesliga per osservare alcuni possibili obiettivi per il futuro. Sono molti i nomi sul taccuino del dirigenti che giocano nel campionato tedesco ed ora è il momento di fare sul serio per cercare di portarli in Italia. Çalhanoglu ha aperto la strada la scorsa estate, e ben presto altri giocatori potrebbero seguirla.

Mirabelli atteso in Germania: ecco tutti i nomi sul taccuino

Come riporta Sportitalia, a breve Mirabelli farà un blitz in Germania per seguire da vicino alcuni obiettivi del Milan. Iniziando dal reparto difensivo sul taccuino del direttore sportivo rossonero ci sono Ludwig Augustinsson e Dayot Upamecano. Il primo è un centrale svedese classe 1994 in forza al Werder Brema mentre il secondo ha 19 anni e si sta mettendo in mostra con il Lipsia. Su di lui c’è l’interesse di molte altre squadre.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Dayot Upamecano

Non solo loro due, il Milan guarda con molto interesse anche in casa Schalke 04 dove militano Max Meyer e Thilo Kherer. Il primo è un fantasista classe 1995 finito nel mirino anche di Juventus e Napoli mentre il secondo è un anno più giovane ed è un difensore centrale che all’occorrenza può giocare come mediano e come terzino destro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 0:24

Calciomercato – Il Benevento alla ricerca di un portiere: idea Marco Storari

nl pixel